mercoledì 18 marzo 2020

COLORAVIRUS, un'iniziativa a distanza per i bambini (e i nostri alunni) promossa da Radio Bruno

Chissà come i bambini stanno vivendo questo periodo di emergenza e quarantena, dopo aver interrotto bruscamente la loro routine e la frequenza a scuola.
Si ritrovano tra le mura della loro casa, insieme a genitori e fratelli, e ascoltano notizie. Di certo percepiscono pure la preoccupazione dei loro genitori e la gravità del momento.
E' utile e carina, a questo proposito, l'iniziativa di Radio Bruno, un'emittente radiofonica, che dà "voce" al vissuto dei bambini.
Di seguito i termini dell'iniziativa:
Fai disegnare al Tuo bimbo/a come vede il CORONAVIRUS, manda la foto del disegno a social@radiobruno.it con oggetto “Coloravirus” con il tuo nome dell’artista, età, città di residenza e la foto del disegno.
Pubblicheremo sul nostro sito tutte le opere sul come i bimbi vedono e vivono questo momento.
#andràtuttobene
Per tutte le altre INFORMAZIONI vai al sito ufficiale: