martedì 9 aprile 2013

Poesie e filastrocche per la festa della mamma

In questo spazio trovate una raccolta di siti web che contengono materiali per la Festa della Mamma: poesie, racconti, filastrocche e molto altro.

Una raccolta fornita di poesie della mamma per diverse fasce di età.

Una raccolta di dettati ortografici di autori vari sulla mamma e la sua festa, per la scuola primaria.

Abbondano su questo portale le poesie e le filastrocche per la mamma. Consigliato per le prime classi della primaria e per la scuola dell'infanzia.

1000 risorse per la scuola dell'infanzia, tra cui una serie di lavoretti - alcuni con tutorial chiari e semplici - per la Festa Della Mamma.

Portale famoso per la grande quantità di materiale a disposizione per le occasioni di festa, compresa quella della mamma.

Tanti auguri mamma! Tante filastrocche e poesie... tutte per te!

Qui c'è una ricchissima raccolta di poesie, filastrocche e testi dedicati alla mamma. Per ogni testo c'è in altro una segnalazione che indica a quale fascia di età è più adatta. Ci sono anche video poesie recitate dai bambini

W la mamma!

La famosa "Viva la mamma" di Edoardo Bennato è d'obbligo ... per concludere questo excursus:

-----------------------------