sabato 5 giugno 2021

Relazione finale SOSTEGNO, modelli aggiornati (ed uno già compilato) da scaricare

Questo è il tempo delle relazioni finali, delle scartoffie, delle firme, dei faldoni.

E vabbè, facciamocene una ragione.

A questo proposito vi propongo delle relazioni finali per il sostegno, da scaricare, aggiornate alle nuove norme sul PEI secondo il modello ICF.

Ne propongo tre:

- la prima è un modello già compilato, per farsi un'idea generale dello strumento.
  SCARICALA QUI

- Il secondo tipo è un modello adatto alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria, in formato WORD, quindi direttamente editabile.
 SCARICALA QUI

- Il terzo è un ulteriore modello per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria.
oppure SCARICALA LO STESSO in formato WORD

*********************************