lunedì 8 dicembre 2014

Lavoretti di Natale per tutti i gusti e per tutte le età, per la casa e la scuola!

Di seguito trovate alcuni link che rimandano a lavoretti natalizi e a materiali per addobbi. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età, idee creative da realizzare a casa e a scuola.

Vi chiedo la cortesia di segnalarmi eventuali link non più funzionanti.

Si tratta di lavoretti di Natale facili, adatti anche ai più piccoli. Il sito è in lingua inglese, ma il procedimento per la loro realizzazione si intuisce facilmente. La pagina contiene circa 30 lavoretti

Anche in questo caso il sito è in lingua inglese, ma non è affatto necessario conoscerla, poiché occorre soltanto scaricare il materiale, stamparlo e distribuirlo agli alunni.

La nota marca di macchine fotografiche mette a disposizione, nel sito che segnaliamo, una serie di materiali per gli addobbi natalizi. Occorre solo stamparli e ritagliarli. Sono molto belli e funzionali.

La pagina è ricca di materiali da usare a scuola e a casa con i più piccoli: biglietto pop-up, cartolina per gli auguri, calendario dell'Avvento e molto altro, da scaricare e stampare...

La pagina è tratta dal blog pane, amore e creatività e di creatività ce n'è davvero tanta. Trovate in questo post moltissime idee per pacchi regalo, lavoretti, creazioni e addobbi, anche riciclando del materiale di uso comune.

Il link rimanda ad una sezione del più ampio sito "the italian taste", ricchissimo di materiale. Trovate decine e decine di idee per i lavoretti a casa e a scuola. C'è da sbizzarrirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...