domenica 8 marzo 2020

Giunti Scuola, libri digitali offerti per la didattica a distanza: leggi qui

Risultato immagini per libri digitali gratuiti
In questo momento di emergenza, e difficile per molti aspetti, le case editrici Giunti Del Borgo e le Edizioni Dehoniane Bologna mettono a disposizione di insegnanti e alunni i loro libri digitali, rendendone libero l'accesso
Tutte le informazioni a riguardo e i link si trovano d seguito. In fondo viene segnalata una mail a cui rivolgersi per ogni richiesta di chiarimento.

Scuole chiuse, libri digitali aperti!

Giunti Del Borgo e Edizioni Dehoniane Bologna offrono uno strumento in più per aiutare insegnanti e genitori in questo momento particolare, rendendo libero l'accesso ai propri libri digitali: Sogna in grande (triennio), Campobase (sussidiario delle discipline), Leggermente plus (Sussidiario dei linguaggi), L'albero delle meraviglie (IRC 1-5), con tante risorse per tutti i bambini, anche per quelli con difficoltà.
Vai al libro digitale

Scrivici a sos.scuola@giunti.it per ogni chiarimento, suggerimento, richiesta.
Siamo con voi: oggi più che mai.
Giunti Del Borgo e Edizioni Dehoniane Bologna