martedì 25 febbraio 2020

Coronavirus, tutte le informazioni (VERE) sulla scuola in una pagina aggiornata

Risultato immagini per coronavirus e scuola
Gli sciacalli non perdono l'occasione per lucrare, gli integerrimi autori di fake per far girare notizie false. L'ultima, con tanto di link al Ministero dell'Interno, è sulla chiusura totale delle scuole d'Italia, quando è ancora in corso la riunione del premier Conte con le Regioni.
Ieri, ancora, si diffondeva la notizia della chiusura di tutte le scuole nella regione Lazio, poi smentita in serata da Zingaretti.

In questo clima difficile, di notizie che rimbalzano e della corsa al sensazionalismo, crediamo di fare cosa utile segnalando una pagina del Corriere della Sera che intende proprio mettere ordine in questo marasma e fornire in modo serio, puntuale e aggiornato le notizie che riguardano la scuola.