giovedì 30 dicembre 2021

TWISTYNOODLE: un enorme archivio di schede didattiche da personalizzare, stampare e colorare. Per la primaria e l'infanzia

Le schede che qui presentiamo, catalogate per argomenti, sono rivolte soprattutto ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria, ma ciò non toglie che, per esigenze didattiche, possano essere adattate ad altri ordini di scuola.

Si tratta di un grandissimo archivio di schede personalizzabili da stampare, completare e, all'occorrenza, colorare.

L'archivio si chiama TWISTYNOODLE e tutti i contenuti - schede sulle festività, sui numeri, sulle lettere dell'alfabeto, sulla matematica, sulle stagioni etc. - sono gratuite e liberamente scaricabili. Della singola scheda da stampare si può modificare il carattere, la struttura della pagina e inserire attività da far svolgere al bambino.

VAI SU TWISTYNOODLE