mercoledì 29 dicembre 2021

Verifiche intermedie per tutti gli ordini e gradi scolastici, disponibili gratuitamente sul sito Mondadori

Riportiamo la presentazione alle verifiche intermedie tratte dal sito della Mondadori. A seguire i link a cui trovarle e, nelle pagine di rimando, le istruzioni per scaricarle:

I test intermedi per la valutazione di fine quadrimestre costituiscono uno strumento fondamentale per monitorare la preparazione degli studenti. Fornendo un quadro generale del livello di apprendimento raggiunto nelle diverse discipline alla fine della prima metà dell'anno scolastico, permettono di intervenire in itinere per colmare eventuali lacune o procedere con il consolidamento e il potenziamento. Per agevolarti abbiamo pensato noi a realizzare per te una serie di test intermedi per la fine del primo quadrimestre. Numerose materie prevedono inoltre la versione in Moduli Google, condivisibili con la tua classe in modo immediato ed una versione specifica per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali, per una didattica il più possibile inclusiva.

VERIFICHE INTERMEDIE SCUOLA PRIMARIA

VERIFICHE INTERMEDIE SCUOLA SECONARIA DI I GRADO