mercoledì 18 maggio 2022

LINGOOKIES, per imparare l'inglese "un morso" alla volta: una buona idea didattica in un sito multifunzionale

Tra le varie risorse per l'insegnamento - apprendimento della lingua inglese mi è stato segnalato un interessantissimo sito: LINGOOKIES

Lingookies offre lezioni gratuite di grammatica, spiegazioni per errori comuni commessi dagli studenti, falsi amici e phrasal verbs, nonché esercizi interattivi e altre risorse utili che possono piacere agli studenti, agli insegnanti e, in generale, ai visitatori.

VAI AL SITO LINGOOKIES

*********************

SE TI INTERESSANO ALTRE RISORSE PER INSEGNARE O IMPARARE LA LINGUA INGLESE PUOI CLICCARE QUI