martedì 22 settembre 2020

Prove d'ingresso, anche digitali e per BES, per tutti gli ordini di scuola e per tutte le classi

Al link in basso proponiamo una preziosissima risorsa per i primi giorni di scuola: un'ottima raccolta di prove d'ingresso per tutte le classi di tutti gli ordini di scuola, dalla prima della primaria, dunque, al quinto delle scuole superiori.

Per ogni classe c'è la prova in cartaceo "normale" (chiamiamola così per praticità) e per BES. Per ognuna di queste c'è anche la versione digitale, che con due click è possibile caricare sul proprio drive di Google, riadattarla, e somministrarla tramite google classroom.

Per accedere a questo ottimo archivio occorre cliccare sul link riportato in basso e, semplicemente, registrarsi.
Tutto il matriale sarà poi fruibile gratutiamente.

VAI ALLE PROVE D'INGRESSO