sabato 3 novembre 2012

Corso Gratuito in preparazione al Concorso Docenti


MnemosineL'Associazione Mnemosine organizza un corso gratuito in preparazione al Concorso Docenti. Di seguito una spiegazione dettagliata dell'offerta formativa. In basso trovate invece il link per accedere alla risorsa e avere maggiori informazioni.

In esclusiva e gratuitamente a tutti i Docenti che hanno scelto o sceglieranno di seguire un qualsiasi Corso Universitario da noi proposto per questo A.A. 2012/2013, proponiamo un Corso di preparazione alla prova Preselettiva al Concorso a Cattedra. 


Poichè il Ministero pubblicherà GRATUITAMENTE la batteria di 3.500 test dai quali verranno sorteggiati in maniera casuale i 50 test da sottoporre durante la prova, consigliamo di applicarsi su tali questionari.
Ecco perchè abbiamo deciso di proporre non dei test (per quelli dovete esercitarvi sui quiz che fornirà il MIUR), ma un Corso innovativo su "Come Cambia la Scuola" con video lezioni sulle seguenti tematiche:

  • Analisi del testo: metodologie e tecniche;
  • Logica;
  • Quadro Normativo.


Il Corso è curato dalla Dott.ssa Anna Maria Schiano - Dirigente Superiore M.I.U.R. - Docente di Psicologia dell’orientamento scolastico e professionale

A breve potranno accedere al corso tutti coloro che in questi anni hanno scelto la qualità ed i servizi professionali offerti dall'Ass. Mnemosine conseguendo almeno tre Titoli Universitari proposti dal 2005!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...