lunedì 12 novembre 2012

Lavoretti di Natale a Scuola: parte IV


In questo spazio trovi tanti simpatici biglietti di auguri per il Natale. Puoi colorarli con pastelli,  pennarelli, colori a cera o acquerelli. Per abbellirli puoi anche aggiungere brillantini, piccole palline colorate, carta crespa, velina etc... Stimola al massimo la tua creatività!

Lo speciale sul Natale 2010 del Girandolaio. Una raccolta ricchissima di link ai migliori siti dedicati alla Festa più grande del mondo. Naviga nelle diverse sezioni e scopri i siti più belli. Ricorda che queste pagine vengono costantemente aggiornate per tutto il periodo natalizio

In una serie di video progetti gli autori di questo sito, abchobby.it, offrono una serie di lavori da fare con il supporto di ottimi filmati e di guide. Ci sono circa 10 progetti da realizzare, esaltando le capacità creative dei realizzatori... e degli ideatori.

Per la più bella festa dell'anno ecco dei biglietti di Natale, con le palline colorare e addobbi Natalizi. I disegni di Natale sono da scaricare gratis, per inviare subito un augurio di buone feste alle persone a te più care, Scegli tra i biglietti Natalizi il tuo preferito, magari quello con l'albero di Natale, e fai il download del biglietto. Ci sono immagini da scaricare e stampare per fare più bello il Natale, scegli tra i biglietti auguri di Natale e di buone feste!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...