mercoledì 7 novembre 2012

Lavoretti di Natale a Scuola: parte II

Lavoretti di Natale... per la scuola e non solo!

La pagina del Natale
Portale pieno di materiali per il Natale. Oltre ai classici biglietti e frasi di auguri in questa sezione si trovano anche: il calendario mensile delle buone azioni, carta da lettera e cartoline di Natale, filastrocche, fiabe, favole, storie e poesie natalizie, stampalibri e giochi sul Natale... e molto altro!

Il ricchissimo sito della Maestra Gemma non smentisce mai. Qui trovate una grande quantità di materiale per il Natale: Presepe da realizzare con materiali riciclati, presepi tridimensionali, segnaposti, decoupages, schede, scatolini chiudipacchi...e chi più ne ha più ne metta!

Poesie, disegni da stampare e colorare, una storia animata sul Natale, decorazioni e bigliettini.

Pagina interamente dedicata al Natale: giochi, filmati, motivi natalizi, barzellette su... e immagini divertenti.