domenica 18 novembre 2012

Lavoretti di Natale: proposte creative

Ancora proposte di lavoretti natalizi trovati cercando qua e là nel web. Ce n'è per tutti i gusti: alberi di Natale, villaggi in stile vintage, casette natalizie, pinguini e un bellissimo calendario per l'Avvento con i fiammiferi.

Alberi Ribbon
Alberi di Natale variopinti realizzati con piccoli nastrini. Si tratta di piegare i nastrini e metterli insieme in modo da formare i rami di uno splendido abete. da Whipper Berry







Le istruzioni sono in inglese, ma diventano comprensibili usando un semplice traduttore: vi guideranno verso la realizzazione di un piccolo villaggio in stile vintage. Da Ally Scraps Blog.










Con le classiche piccole bottiglie di Coca Cola si possono realizzare bellissimi pinguini, con tanto di sciarpetta colorata e cappotti. Da Craft Berry Bush





Anche in questo caso il sito è in inglese ma le indicazione sono chiare e vi seguiranno passo passo. Tutti i trucchi per costruire casette invernali in piena atmosfera natalizia. Da Getting Stitched On The Farm With.






calendario dell'avvento


Calendario dell'Avvento con scatole di fiammiferi
Bastano poche scatoline di fiammiferi e semplice materiale per decorazioni, Ne viene fuori un bellissimo calendario a forma di albero. Ogni pacco di fiammiferi si può aprire a mo' di piccolo cassettino. Da Country Living.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...