lunedì 14 febbraio 2022

Riparte “Un libro tante scuole!”: candida la tua classe. Clicca qui e scopri di più

Riportiamo dal sito ufficiale del Ministero dell'Istruzione:

L'isola di Arturo di Elsa Morante, un classico della letteratura del Novecento, è il secondo volume della collana "La biblioteca del Salone".

"Un libro tante scuole" è un progetto del Salone del Libro in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione con l'obiettivo di riunire attorno a un grande classico studentesse e studenti da tutta Italia per favorire un confronto sulla comprensione di sé, del mondo e del nostro tempo, stimolando la riflessione grazie anche a contributi testuali e audio originali di autrici e autori contemporanei.

Per saperne di più e candidare la classe per ricevere i libri è possibile seguire il link