lunedì 24 febbraio 2014

I migliori scherzi di Carnevale ... perché ogni scherzo vale! :)

Nel post che segue trovate idee per fare scherzi di Carnevale, a scuola, a casa, in ufficio... insomma, dove volete. I suggerimenti che trovate non si riferiscono ovviamente a materiali da acquistare, tipo palloncini da mettere sotto le sedie, maschere horror, fialette puzzolenti etc... Per quelli esistono siti appositi o negozi dove potete reperirli.
Ne trovate, piuttosto, da realizzare in modo semplice e con materiale di fortuna reperibile facilmente in qualsiasi abitazione.

In basso al post, invece, trovate interessanti link che vi rimandano a risorse per fare scherzi telefonici, informatici, via mail o sms ... insomma, di tutto e di più!

1. Fermate qualcuno per strada chiedendo loro di scattare una foto a te e al tuo amico immaginario! Restate immobili e seri finché non ve la scatterà. Sarebbe interessante riprendere la faccia del povero passante! :)

2. Incollate una moneta al pavimento (da 50 centesimi o da un euro) oppure sul marciapiede o sulle strisce pedonali. Appostatevi da un angolo e con un telefonino fate una candid camera: vedrete persone prendere a calci il suolo pur di prendere quella misera moneta!

3. Scherzo dello sguardo in cielo: per farlo dovete essere in due o più di due. Mentre vi trovate in mezzo alla folla, mettendovi d'accordo, potete guardare in alto e fare l'espressione che più desiderate: stupita, inorridite, gioiosa. Il resto della folla guarderà nella vostra stessa direzione e... farà le vostre stesse espressioni.

4. Cellophane sul wc. Scherzo carino su cui cascheranno i più distratti ... e vi assicuro che ce ne sono molti, compreso chi scrive. Mettete sul water uno strato di cellophane ben teso in modo che non sia visibile... sia che si faccia la pipì che la popò ... immaginate cosa accadrà al distratto di turno!

5. Spalmare su una qualsiasi maniglia la Nutella o  un'altra sostanza simile ... purché non sia visibile;

6. Sostituire di nascosto lo zucchero con il sale prima del caffè pomeridiano ... o della colazione!

7. Inserire nel phon un cucchiaio di farina!!!

8. Spalmate del dentifricio sulla mano di un amico che dorme. Poi fategli un leggero solletico sulla guancia... si spalmerà da solo tutto il dentifricio in faccia :)

Scherzi via web o sms: spassosissimi
A questo link troverete una serie di idee per realizzare scherzi tramite cellulare, e-mail, sms, con frasi audio .. e così via!

Scherzi in Ufficio
Questo link vi invierà sullo stesso sito riportato in alto, ma nella pagina specifica per realizzare scherzi simpatici in ufficio... molto belli!

Scherzi informatici via web!
A questa pagina trovate una serie di simpatici "programmini" per pc per far "impazzire" - apparentemente - il computer della vostra vittima, ad esempio facendo comparire messaggi improvvisi di tilt di sistema. Scherzi bastardi, soprattutto per chi lavora con la tecnologia o per chi ne è semplicemente dipendente :)

Raccolta di scherzi informatici!
Una raccolta di scherzi informatici e finti virus per "annientare" i PC dei tuoi amici. Ovviamente, si tratta solo di scherzi...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...