domenica 11 ottobre 2015

Materiale grafico-pittorico, libri illustrati per bambini da scaricare gratis - di Alessandro battan

Ai link segnalati in basso è possibile scaricare libricini, di diversa estensione, per la scuola dell'infanzia e primaria.

Citiamo ad esempio:

Prosegui nella lettura per conoscere i materiali di uffolo.com e scaricare gratuitamente tantissimo materiale.

Scarica i PDF gratuiti! Se sei un insegnante della scuola materna/elementare, questo è il posto giusto.  Puoi  scaricare album giochi, libri, libretti, fumetti, raccolta disegni per bambini.

Coloriamo i pesci cetacei e mammiferi
Scarica stampa e colora i disegni dei pesci. (Il nome di ciascun pesce è visibile su ogni file). Questa sezione insegna ai bambini a riconoscere e distinguere per nome e forma i pesci di varie specie, come ad esempio pesci tropicali, piccoli pesci d’acqua dolce, cetacei e molti altri. Ideale per insegnanti della scuola primaria e maestre d’asilo.