lunedì 13 settembre 2021

Cosa fare i primi giorni di scuola? Materiali gratuiti per primaria e sec. di I grado da "Il Capitello"

Al link in basso segnalo una raccolta di materiali gratuiti per la scuola primaria e per la secondaria di I grado, da utilizzare soprattutto nei primi giorni di scuola (nessuno ovviamente ci impedisce di usarli anche nei mesi successivi :) ).
Da link segnalato accederete alla pagina da cui scegliere tra primaria e secondaria di I Grado (Come nella figura).

Per scaricare gratuitamente i Pdf dei vari libri e materiali dovrete semplicemente compilare un modulo, inserendo la mail, specificando se si è docenti oppure studente/genitore, e acconsentendo a ricevere iniziative editoriali.

A quel punto avrete accesso ad una grande quantità di materiali, utilissimi soprattutto nella fase iniziale dell'anno scolastico, quando non tutti hanno ancora i libri di testo.

VAI AI MATERIALI DE "IL CAPITELLO" CLICCANDO QUI