lunedì 21 novembre 2022

Scuola Primaria: quaderni operativi GRATUITI di ITALIANO, MATEMATICA, SCIENZE, STORIA, GEOGRAFIA e PER LA DIDATTICA INCLUSIVA

Riportiamo di seguito una ricca raccolta di quaderni operativi per la scuola primaria,  scaricabili gratuitamente.

Per le classi che vanno dalla seconda alla quinta sono disponibili di ITALIANO, MATEMATICA, STORIA, GEOGRAFIA, SCIENZE e MATERIALI PER LA DIDATTICA INCLUSIVA.

Per la sola classe prima sono disponibili di ITALIANO, MATEMATICA e MATERIALI PER LA DIDATTICA INCLUSIVA.

In fondo a questo elenco troverai, se ti interessa, il link ad una mega raccolta di altri quaderni operativi. Buon lavoro!

CLASSE PRIMA

CLASSE SECONDA

CLASSE TERZA

CLASSE QUARTA