mercoledì 5 marzo 2014

Gli animali: schede didattiche (vertebrati/invertebrati, respirazione, riproduzione, nutrizione)

Il materiale, che potete scaricare al link in basso, schematizza le informazioni essenziali sul mondo animale, rappresentando la classificazione tra vertebrati ed invertebrati oltre che le varie distinzioni rispetto alla riproduzione, respirazione e nutrizione.

Le schede riportate sono in file word; quindi, una volta scaricate, sono liberamente modificabili a vostro piacere (potrete aggiungere, ad esempio, altri schemi o immagini). Alcune schede, inoltre, sono da compilare da parte dell'alunno.

Anche per questo materiale è d'obbligo ringraziare la maestra Anna Maria Vella che ce le ha messe a disposizione per la diffusione.

Buon Lavoro a tutti!

2 commenti:

1. essere presi in giro non è proprio il massimo....lo schedario da scaricare ha i lavori già eseguiti.....quindi inutilizzabili!!!! Grazie per la burla

RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci permetta una risposta al suo commento:
      - Nell'articolo non si parla di schedario, ma di materiale che "schematizza le informazioni essenziali sul mondo animale";
      - Si specifica che le schede sono in formato word, quindi lei può modificarle come vuole;
      - Si conclude dicendo che "Alcune schede, inoltre, sono da compilare da parte dell'alunno", e ci sono difatti alla prima e quarta pagina.

Ci spiega dunque a quale presa in giro e a quale burla lei si riferisce?

Elimina