domenica 17 gennaio 2021

Nuova valutazione scuola primaria: qui i link ai corsi di formazione

Il Ministero dell'Istruzione ha organizzato due seminari, l'11 e il 12 gennaio 2021, per formare i docenti e, in generale, il personale della scuola, sulla nuova valutazione nella scuola primaria.

Di seguito riportiamo tutte le registrazioni attraverso cui iniziare, o proseguire, la formazione sul tema.

Il primo gruppo di materiali è rivolto essenzialmente ai dirigenti scolastici, gli altri due ai docenti.

************

Webinar 11 gennaio 2021, ore 11 (Per Dirigenti Scolastici) – Dai voti ai giudizi descrittivi nella scuola primaria. Il quadro normativo

Registrazione evento (attraverso Teams)

Presentazione Maria Rosa Silvestro